Campagna Nuovi Soci 2023

E’ stata prorogata l’iniziativa “Campagna Nuovi Soci 2023” che non prevede quota di iscrizione o quota associativa 2023. Si vuole favorire il più possibile la partecipazione di nuovi colleghi ingegneri alla vita ed alle iniziative dell’AIBAT.

Si ricorda che tra le diverse finalità dell’associazione vi è quella di favorire la promozione e lo sviluppo dello spirito associativo, incentivando e facilitando i rapporti di collaborazione, solidarietà ed amicizia tra gli Ingegneri dei Comuni della provincia BAT ed anche quello di agevolare la partecipazione degli Ingegneri alla vita ed alle attività dell’Ordine degli Ingegneri BAT collaborando con lo stesso.

Chi fosse interessato può inviare una mail con i propri riferimenti a: info@associazioneingegneribat.it