ENERGY TRANSITION DAYS – Evento al Politecnico di Bari 20 e 21 Aprile 2023

L’A.I.BAT vi invita a partecipare ad un importante evento ideato e promosso da Sonepar Italia in co-organizzazione con l‘Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari e con il patrocinio dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Bari e BAT, il Politecnico di Bari, di Confindustria Bari e Barletta -Andria – Trani.

L’evento si svolgerà il 20 e 21 aprile 2023 presso l‘Agorà e le sale didattiche del Politecnico di Bari. Su una superficie espositiva di 600 mq saranno presenti produttori qualificati con soluzioni e servizi in tema di ecosostenibilità nel mercato delle energie rinnovabili, HVAC, domotica, cavi ed illuminazione.

Gli ENERGY TRANSITION DAYS dedicheranno una costante attenzione all’aggiornamento professionale con l‘intervento di relatori di prestigio: ingegneri, progettisti e docenti universitari.

Il convegno rilascerà relativi crediti formativi in forma gratuita.

Per l’iscrizione gratuita e per il programma cliccare sul seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-energy-transition-days-bari-604798427377