AIBAT COLLABORA CON LA SCUOLA MEDIA STATALE “GEN. E. BALDASSARRE” DI TRANI CONTRO IL BULLISMO, CYBERBULLISMO E PER IL SAFER INTERNET DAY (SID)

AIBAT partecipa alle iniziative della Scuola Secondaria Statale di I grado “Gen. E. Baldassarre” di Trani , realizzando la galleria virtuale con i lavori artistici degli alunni , che parteciperanno al “BANDO DI CONCORSO INTERNO “DILLO CON ARTE” , in occasione della giornata contro il bullismo e cyberbullismo e del Safer Internet Day (SID).

L’ing. Felice Mansi , responsabile di AIBAT Cuore, sezione per le iniziative di volontariato sociale dell’AIBAT, coordinerà e realizzerà la galleria virtuale, il cui link verrà consegnato il prossimo 11 marzo 2023 in occasione della premiazione degli elaborati più meritevoli e verrà inserito sul sito web della scuola.