Seminario AEIT- OIBA 15 dicembre 2017 Bari PDF Stampa E-mail
Sabato 02 Dicembre 2017 17:32

logo aibat

L'AIBAT vi invita al
Seminario Tecnico sul tema:

“Protezione contro i fulmini: dalla stregoneria all’ingegneria”

Venerdì 15 dicembre 2017

Ore 14:30

Aula Magna "Orabona"

Politecnico di Bari

Il seminario tecnico è organizzato da AEIT Sezione Pugliese, OIBA e Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati delle Province di Bari e BAT,

Partens dell'iniziativa:

ZOTUP

ATEF srl

UNAE Puglia

AIBAT

Crediti Formativi

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari riconosce l’erogazione di n° 3 CFP.

Il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati delle Province di Bari - B.A.T. riconosce l’erogazione di n° 3 CFP.

Gli Ingegneri possono iscriversi all'evento sul sito dell'OIBA, mentre i periti, i tecnici, le aziende e gli studenti dovranno inviare il presente modulo compilato al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ore 14:3 0 Registrazione partecipanti

Ore 15:0 0 Saluto  ai partecipanti

Prof. Ing. Giuseppe Cafaro (Presidente di AEIT  - Sezione Pugliese)

Ore 15: 1 0 Fenomenologia   del   fenomeno   della   scarica   atmosferica:   aspetti  scientifici e Normativi