Seminario AEIT- OIBA - Bari 14 novembre 2017 PDF Stampa E-mail
Domenica 12 Novembre 2017 19:23

logo aibat

L'AIBAT vi invita al Seminario tecnico:
Infrastrutture del territorio con fibra ottica:
opportunità di sviluppo sociale ed economico
organizzato dall'AEIT Sezione Pugliese insieme all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari, il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati delle Province di Bari e B.A.T., SIOF Società Italiana di Ottica e Fotonica e con la collaborazione dell'UNAE Puglia e dell'AIBAT.
Il Seminario si terrà il
martedi 14 novembre 2017 presso l'Aula Magna "E. Orabona" - Politecnico di Bari - Via Edoardo Orabona, 4 - Bari, con inizio alle ore 14:30.
L'Ordine degli ingegneri della Provincia di Bari riconosce l'erogazione di n°3 CFP. Gli ingegneri interessati ad acquisire i crediti dovranno iscriversi tramite l'Ordine della Provincia di Bari.
Il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati delle Province di Bari - B.A.T. riconosce 3 CFP.
Tecnici ed aziende interessate alla partecipazione dovranno inviare il modulo compilato presente nella locandina del seminario al seguente indirizzo email:

Clicca qui per scaricare la locandina del seminario