Convenzione AIBAT/Consted per rivista "Sistemi Bus" PDF Stampa E-mail
Lunedì 02 Maggio 2011 16:03

Convenzione AIBAT/Consted per abbonamento rivista "Sistemi Bus"

L'AIBAT , grazie alla collaborazione avuta con la Consted, ha modo di offrire ai propri Associati la possibilità di accedere all'abbonamento annuale della rivista "Sistemi Bus" ad un prezzo scontato.

Lo sconto riservatoci è del 25% sul prezzo di copertina: quindi Euro 37,40 - anzichè Euro 49,90 per chi si abbona solo "on line";  Euro 52,42 anzichè Euro 69,90 per chi preferisce oltre il pdf anche il cartaceo.

Si rimette copia omaggio per visione

Nella IV di copertina sono riportate le modalità di abbonamento. Per usufruire dello sconto va indicato sul modulo da trasmettere via fax "Associato AIBAT"  o indicarlo tramite comunicazione e mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

...

Sistemi BUS è la nuova testata bimestrale Consted interamente dedicata all’home and building automation.
L’integrazione dei sistemi di comando e controllo è una condizione indispensabile per quel “nuovo modo di fare gli impianti”, che coinvolge tutte le figure professionali interessate ai lavori di costruzione, ristrutturazione e manutenzione degli edifici. Sono ancora tante le difficoltà da superare, legate alle interpretazioni normative, alle scelte progettuali, al coordinamento dei lavori e, talvolta, alla “freddezza” dei committenti nell’accettare soluzioni tecniche avanzate.

Si rimette in calce inoltre il modulo di abbonamento che potrete inviare sia per fax che per e mail agli indirizzi riportati specificando "Associato AIBAT" e provvedere al pagamento dell'abbonamento con i costi scontati del 25% ed indicati sopra.

MODULO DI ABBONAMENTO